2° Torneo Roberto Antiochia - Concorso "Liberiamo la Bellezza"

Roberto Antiochia

L'antimafia č gioia di vivere e per questo, come ogni anno, Libera Roma Presidio II Municipio "Roberto Antiochia" č lieto di invitarvi a una speciale festa di compleanno. Nel giorno della sua nascita ricordiamo Roberto, guida dei nostri passi e del nostro impegno, vittima innocente di mafia durante una scorta volontaria all'amico e capo Ninni Cassarā.

"Roberto era gioioso, con quello sguardo un pō enigmatico e furbo al tempo stesso, era un artista come nostra madre Saveria".

Lo abbiamo conosciuto cosė, dalle parole del fratello Alessandro e dai racconti dei suoi amici che in questi anni ci hanno testimoniato aneddoti, speranze e sogni del ragazzo dai riccioli rossi.

Amava lo sport e cosė eccoci al secondo torneo di calcetto a lui dedicato: varie squadre di licei e gruppi con cui abbiamo camminato in quest'anno sociale parteciperanno mettendo in rete memoria e impegno. Il tifo non dovrā certamente mancare!

Amava anche l'arte e per questo abbiamo indetto un concorso fotografico per voi tutti: "Liberiamo la Bellezza".

Partecipa anche tu! Le regole sono poche e semplici:

1) Scova la bellezza, qualsiasi forma abbia ai tuoi occhi, e catturala in uno scatto.

2) Stampa la tua foto.

3) Presentati alle ore 18 e allestisci con noi la mostra.

Una giuria di volontari del presidio valuterā la migliore.

Per i pių piccini, la bellezza puō stare anche in un bel disegno!

A seguire, dalle ore 20, buffet, premiazioni e convivialitā!

Troverete anche i nostri gadget e il #tesseramento2018.

Vi aspettiamo giovedė 7 giugno 2018 presso Spes Artiglio Official in via Boemondo 7 a Roma!

Per ogni curiositā e informazione: libera.roma2@gmail.com